Home Aziende Da Panduit, tre nuove stampanti a trasferimento termico per l’etichettatura

Da Panduit, tre nuove stampanti a trasferimento termico per l’etichettatura

Panduit, fornitore globale di soluzioni innovative per l’infrastruttura fisica ed elettrica di data center, impianti industriali e edifici intelligenti, amplia la linea di soluzioni di identificazione presentando le nuove stampanti a trasferimento termico DP4300H, DP4300HD e DP4600H, progettate per fornire etichette rapide e di alta qualità per tutte le esigenze di identificazione di cavi e componenti elettrici.

Le operazioni di marcatura possono rallentare il flusso del lavoro sul campo e richiedere ore per stampare le etichette, sottolinea Panduit, che ha progettato le nuove stampanti per ridurre questi tempi ed efficientare così il processo di identificazione.

Grazie alla velocità di stampa e al design robusto, le stampanti DP4300H e DP4600H garantiscono un’etichettatura rapida, precisa e di altissima qualità, ideale per le applicazioni ad alto volume.

Con queste stampanti avanzate, afferma Panduit, è possibile creare rapidamente etichette per quadri elettrici, marcatori termoretraibili e molto altro ancora, il tutto tramite un display touchscreen di facile utilizzo. Inoltre, grazie a un’ampia gamma di opzioni per formati e materiali di etichette, è possibile affrontare con facilità qualsiasi esigenza applicativa, garantendo un’identificazione chiara e duratura in un impianto elettrico o di produzione.

PanduitIl modello DP4300HD è una stampante fronte/retro che consente un risparmio fino al 50% del tempo necessario. Permette di stampare simultaneamente su entrambi i lati dell’etichetta in un unico passaggio (evitando il capovolgimento manuale), dimezzando i tempi di etichettatura per risultati più rapidi e di alta qualità, minimizzando gli errori e consentendo di completare i progetti più velocemente.

Tutte le nuove stampanti sono state progettate per essere estremamente versatili e consentono di produrre rapidamente un’ampia gamma di etichette, tra cui:

  • etichette autolaminanti, etichette termorestringenti e targhette per la marcatura precisa dei cavi;
  • etichette per quadri elettrici, etichette per componenti elettrici e di rete, etichette per segnaletica di sicurezza, per un’identificazione completa di apparecchiature e impianti.

Con una vasta scelta di etichette, da quelle di tipo militare alle halogen free, Panduit offre la soluzione giusta per tutte le esigenze di identificazione critiche, garantendo affidabilità e durata in ogni applicazione.

Per maggiori informazioni sulle nuove stampanti Panduit è possibile visitare il sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php