Printronix, società specializzata nella produzione di soluzioni di stampa industriale, ha annunciato oggi un ampliamento del suo portafoglio di stampanti, attraverso un accordo di distribuzione esclusiva per le stampanti ad aghi con Fujitsu Isotec Limited.
Printronix America era già il distributore esclusivo delle stampanti Fujitsu ad aghi, mentre Printronix EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) era distributore non esclusivo di questi prodotti. In base a questo nuovo accordo, Printronix EMEA diventa il distributore esclusivo per la linea Fujitsu di stampanti ad aghi.
Grazie a questa partnership, Printronix e Fujitsu amplieranno la loro base di clienti e rafforzeranno la loro presenza in questi importanti mercati.
“Siamo entusiasti di collaborare con Printronix per fornire stampanti ad aghi per supportare i clienti di stampanti ad impatto nel mercato industriale“, ha affermato Kenji Mizuno, presidente di Fujitsu Isotec Limited.
Negli ultimi 45 anni, Printronix si è affermata come produttore leader di stampanti ad impatto ad alte prestazioni e ha sviluppato relazioni durature con i principali clienti Fortune 1000. Printronix ha clienti leader nel settore automobilistico, food and beverage, vendita al dettaglio, trasporti/pianificazione, pubblica amministrazione e servizi pubblici con soluzioni specializzate per prestazioni ottimali in ambienti difficili della catena di fornitura.
La serie DL di stampanti ad aghi di alta qualità di Fujitsu consentirà a Printronix di fornire la gamma più completa di stampanti ad impatto per applicazioni di stampa industriale mission-critical.
Marlon Woolforde, Presidente di Printronix, aggiunge: “Con l’aggiunta delle stampanti ad aghi Fujitsu serie DL, una tra le gamme più silenziose della loro classe, Printronix fornirà ai suoi clienti un’ampia scelta per tutte le esigenze di stampa ad impatto industriale; fornendo prestazioni impareggiabili, massimo tempo di attività delle apparecchiature e costi operativi estremamente bassi. Il lancio odierno del portafoglio a matrice seriale ampliato è il passo successivo nella missione di Printronix per diventare un fornitore unico per tutte le soluzioni di stampa industriale dei suoi clienti”.
La gamma a matrice di linea Printronix P8000, le attuali stampanti ad aghi S809/S828, nonché la nuova linea DL di stampanti Fujitsu, offrono le soluzioni di stampa ad impatto più complete, affidabili e personalizzabili, afferma l’azienda.
Le stampanti Printronix sono progettate per stampare fatture, report, fogli di costruzione, documenti di spedizione e trasporto, etichette ed altri documenti mission-critical della catena di approvvigionamento in ambiti di produzione, distribuzione, trasporto e pianificazione, per enti amministrativi, banche e per applicazioni nel food and beverage. Gli utenti possono aspettarsi tempi di attività massimi, bassi costi di proprietà e un’affidabilità impareggiabile negli esigenti ambienti di punti vendita e industriali.