Una svolta nella politica commerciale di Crp Technology riguardante i materiali Windform, che nel panorama delle polveri per fabbricazione additiva sono considerati a livello mondiale top di gamma per prestazioni e caratteristiche meccaniche.
Obiettivo di Crp Technology è preservare e assicurare l’alta qualità della produzione di particolari in Windform e garantire il servizio al cliente ed è per questa ragione che l’azienda modenese ha rivisto la propria politica commerciale.
Come riporta una nota, i materiali compositi Windform “non saranno più venduti ai service bureau per la realizzazione di parti in conto terzi“.
I materiali Windform continueranno invece a essere disponibili e in vendita per le aziende che producono direttamente al proprio interno i loro componenti, con il consueto supporto di Crp Technology per l’installazione e l’assistenza.
Per quanto concerne l’attività di service per la produzione di parti in Windform, ci si potrà continuare a rivolgere a Crp Technology e Crp Usa, per il mercato europeo e americano.
L’aumento della capacità produttiva sia in Europa che negli Stati Uniti garantirà a ogni cliente i volumi necessari per soddisfare qualsiasi richiesta proveniente da tutto il mondo, nel rispetto degli standard elevati di servizio e qualità.
Il recente conseguimento della certificazione ISO 9001:2015 (per la realizzazione di componenti e parti in stampa 3d e per la produzione dei materiali compositi Windform) è in linea con la nuova strategia decisa dai vertici aziendali, nonché attestato della qualità del processo produttivo raggiunto da Crp Technology.