Home Stampa 3D 3DGence Industry F350, per produrre parti finali e prototipi

3DGence Industry F350, per produrre parti finali e prototipi

Arriva una nuova stampante 3D FFF nel portafoglio ad alte prestazioni della linea Industry di 3DGence per produrre senza soluzione di continuità parti di uso finale di alta qualità e prototipi funzionali con ingegneria avanzata e materiali ad alte prestazioni.

Il nuovo sistema modulare 3DGence Industry F350 propone infatti tre diversi moduli intercambiabili, producendo modelli ripetibili da un’ampia gamma di filamenti. La camera completamente chiusa e riscaldata fornisce condizioni di stampa ottimali per ogni materiale, garantendo risultati di alta qualità e ad alta resistenza.

La 3DGence Industry F350 risponde così al bisogno del passaggio dalla prototipazione rapida alla produzione rapida di parti per uso finale stampate in 3D.

L’Industry F350 è dotata di una camera di costruzione riscaldata attivamente per condizioni di stampa ottimali e stabili richieste per parti ad alta resistenza per uso finale.

La combinazione della camera di costruzione riscaldata, delle alte temperature di estrusione e della camera del materiale riscaldata garantisce che le stampe realizzate con polimeri ad alte prestazioni come PEEK o PC siano adeguatamente calibrate ed estruse per garantire la qualità e la resistenza delle parti di livello industriale – costantemente, rapidamente, affidabile e sicuro.

L’Industry F350 può lavorare policarbonato, miscele di PC o materiali compositi di qualità ingegneristica e garantisce le proprietà meccaniche richieste senza distorsioni, restringimenti o difetti visivi.

I materiali immediatamente disponibili sull’Industry F350 sono PEEK, PA6, PA-CF, PC, ABS, ASA e PLA. Sono in arrivo nuovi materiali come Victrex AM200, PEKK-CF, PC-CF, PC-ABS.

Industry F350 è una stampante 3D ad alte prestazioni progettata per applicazioni industriali e soddisfa le esigenze ingegneristiche di precisione, velocità, ripetibilità e sicurezza dell’intero processo di stampa 3D.

La F350 è stata progettata con l’obiettivo principale di migliorare la produttività degli utenti e di stampa.

L’avanzato sistema cinematico studiato dalla casa polacca consente velocità di stampa fino a 400 mm / se spostamenti di 1000 mm / s, secondo gli standard dell’Industria 4.0.

3DGence Cloud fornisce l’amministrazione e la gestione remota della stampante, inclusa l’esecuzione o l’accodamento di stampe, il monitoraggio dello stato della stampante, la condivisione di file, la visualizzazione di un feed live della telecamera, la raccolta di stampe e le statistiche di elaborazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php